Se stai cercando una soluzione per arredare un ambiente, che sia la tua casa abituale, la casa delle vacanze o un residenziale business, e hai problemi di spazi con Clei puoi finalmente trovare la soluzione giusta per te! Con i suoi mobili trasformabili, ad elevato contenuto tecnologico, hai praticamente una stanza in più! 

Grazie alla ricerca, alla creatività e all’innovazione sviluppata nel tempo da Clei, puoi acquistare mobili trasformabili di design e di facile utilizzo. Non parlo solo di soluzioni living/camere da letto ma da oggi il “trasformabile” entra anche in cucina.

Tutti i prodotti sono personalizzabili e ordinabili. Mandaci una e-mail o passa nel nostro showroom di Busto Arsizio per fissare il tuo appuntamento.

Kitchen Box è una minicucina trasformabile che può essere integrata nei programmi Living & Young System per creare ambienti dinamici e multifunzionali. Le cucine a scomparsa nelle versioni Basic e Plus, nelle finiture melaminico e laccato, sono costituite da moduli componibili lineari collegati ad un’anta girevole con apertura a libro che funge anche da sistema di chiusura, nascondendo la cucina. Dotate di piano ribaltabile integrato che si allinea al top del mobile quando è aperto, raddoppiando così lo spazio utile sul piano di lavoro. Il piano del tavolo integrato può essere aperto e utilizzato anche quando la porta attrezzata è chiusa. Sono realizzate in materiale resistente all’acqua, con top e top in Fenix ​​antimpronta e antigraffio, complete di elettrodomestici e accessori, e con configurazioni standard.

Living & Young System: una varietà di componenti coordinabili con i sistemi trasformabili, con assoluta libertà progettuale e disponibili nelle varie finiture a campionario

Kitchen Box: minicucina trasformabile e integrabile nei programmi Living & Young System per ambienti dinamici e multifunzionali.

Penelope 2 Dining: sistema trasformabile, a doppia funzione, con letto matrimoniale a scomparsa, con apertura abbattibile e dispositivo di sicurezza che impedisce aperture e chiusure accidentali.

Girò su basi sospese: sistema trasformabile composto da consolle con tavolo a scomparsa con apertura a libro e meccanismo rotante.