Frame Kitchen, ideata dal famoso designer Salvatore Indriolo, è una cucina moderna che potrebbe essere interpretata come una “cucina scomposta”, tema molto di tendenza negli ultimi anni. E’ infatti costituita da 2 o 3 moduli personalizzabili a cui possono essere abbinati dei vani giorno, delle colonne e delle boiserie con illuminazione integrata.

E’ sicuramente un nuovo modo di concepire lo spazio cucina dedicata a tutti coloro che hanno una forte personalità creativa. Si perché, oltre all’originalità del prodotto in sé,  l’azienda ha puntato sul una sorprendente palette di colori dando vita ad una combinazione di originalità ed innovazione che le ha permesso di vincere ne 2018, la terza edizione degli Archiproducts Design Awards!

Si tratta di un successo internazionale importante quello degli ADI perché è un premio deciso da una giuria composta da importanti studi di architettura e influencer qualificati che operano nel campo del design a livello mondiale.

Un altro aspetto che contraddistingue questa cucina è la sua “eleganza e leggerezza” che le derivano dal materiale in metallo, dalle sue maniglie dal design minimale, dai sistemi di chiusura delle ante, dotate di cerniere ammortizzate e da sistemi di chiusura dei cassetti soft-close.