Progettata da JM Massana e JMTremoleda nel 1978, la libreria Tria dell’azienda spagnola Mobles 114, ha un design iconico e senza tempo che rimane un must per ogni interno contemporaneo.
Versatilità e flessibilità sono le basi del sistema di scaffalature modulari Tria, progettato per risolvere tutti i problemi di ordine quotidiani. Con la sua forma semplice e l’aspetto leggero, questo funzionale sistema modulare può essere adattato a tutte le esigenze e ai diversi spazi, sia domestici che pubblici.
Il sistema ha infinite possibilità di configurazione grazie ai diversi elementi ed accessori che compongono il sistema. E’ possibile personalizzare gli abbinamenti combinando materiali (metalli e legni), colori e accessori per fornire soluzioni alle diverse esigenze funzionali e decorative in soggiorni, ingressi, cucine, cabine armadio, camere da letto, bagni, librerie, home office e negozi.
Tutti i prodotti sono personalizzabili e ordinabili. Mandaci una e-mail o passa in showroom per fissare il tuo appuntamento.
Tria mobile tv sospeso con anta a ribalta e vani a giorno.
Credenza Tria per la cucina.
Ripiano portabottiglie.
Tria con mensole total white per il bagno.
Tria componibile con scaffali e scrittoio personalizzabili.
Composizione Tria per l’ingresso con mensole fissate a muro e tubo appendiabiti.
Comodino Tria.
Tria guardaroba con ripiani portascarpe.
Scaffalatura Tria con retroilluminazione.