Librerie a giorno, a parete, sospese, bifacciali e componibili. Tutto legno o mix legno e ferro, tondo. Ci sono molte opzioni di mobile con un compito così importante come contenere e nello stesso tempo arredare un ambiente. Il legno naturale gioca un ruolo da protagonista, interpretando stili diversi, e tutte le caratteristiche condividono lo stesso “spirito”: mostrare e accentuare tutta la bellezza del legno naturale con venature morbide, incastri a coda di rondine e dettagli d’autore.

La parete attrezzata e libreria Riva 1920, ripiegabile in diversi ambienti come camera da letto, soggiorno, studio o ufficio, rappresenta un eccezionale complemento d’arredo personalizzabile che garantisce la massima flessibilità di utilizzo. Hanno essenze diverse a seconda della necessità; il legno proviene da abbattimento controllato e programmato.

Tutti i prodotti sono personalizzabili e ordinabili. Mandaci una e-mail o passa in showroom per fissare il tuo appuntamento.

FINESSE: libreria caratterizzata da montanti asimmetrici in multistrato curvato con impiallacciatura in legno oppure rivestiti in cuoio nei quali si innestano 6 mensole in multistrato impiallacciato, spessore 5 cm.

PASSWORD: libreria realizzata in massello e listellare impiallacciato, caratterizzata da un sistema di spalle e ripiani modulari ed asimmetrici; flessibile sulla base delle esigenze d’arredo vede la possibilità di inserimento di schienali, ante a ribalta e cassetti assemblati con incastri a coda di rondine e dotati di sistema di apertura push-pull e guide metalliche.

MODULA: sistema giorno componibile basato su pannelli boiserie e completato da cassetti e mensole; pannelli boiserie in listellare impiallacciato disponibili anche con lavorazione verticale, Fresart; mensole in listellare impiallacciato con spessori assottigliati tramite lavorazione a saponetta; cassetti con incastri a coda di rondine. Possibilità di inserimento di strisce a LED nei pannelli e nelle mensole.

SAKARI: libreria realizzata in legno listellare impiallacciato caratterizzata da un’anta “cornice”, con bordo in legno massello e pannello listellare con applicate immagini fotografiche.

BIBLIO: libreria caratterizzata da ripiani e distanziali posizionati a riquadri; possibilità di diverse finiture di legno.

BOOKSHELF: libreria caratterizzata da ripiani e distanziali posizionati in modo asimmetrico; possibilità di utilizzo come elemento divisorio all’interno dell’ambiente; il terzo ripiano, più sporgente rispetto agli altri, si presta ad essere utilizzato come piano d’appoggio /scrittoio; anche in versione con Briccola.

BRIE: libreria realizzata in legno massello, caratterizzata da due colonne costituite da carter in ferro intersecate da mensole con bordi anteriori naturali; i carter sono disponibili a giorno o con anta a battente dotata di sistema d’apertura push-pull.

CRAZY: libreria realizzata in legno massello, caratterizzata da una sottile cornice in ferro e mensole con bordi anteriori naturali che si intersecano e fuoriescono dalla struttura.

FREEDOM: libreria realizzata in legno massello, costituita da moduli componibili impilabili ed accostabili tra loro attraverso specifica ferramenta di montaggio; disponibile con vano porta TV fisso o girevole, dotato di sistema passacavi. A richiesta è disponibile con elementi “bifacciali” e può essere utilizzata come elemento divisorio all’interno dell’ambiente.

SAN PIETROBURGO: libreria realizzata in legno massello e listellare, caratterizzata da un sistema di spalle e ripiani modulari con zoccolo d’appoggio; possibilità di inserimento schienali, ante e cassetti assemblati con incastri a coda di rondine.

WALLSTREET: libreria realizzata in legno massello e listellare, caratterizzata da un sistema di spalle e ripiani modulari; possibilità di inserimento schienali, ante e cassetti assemblati con incastri a coda di rondine.

PIANO DESIGN BOOKSHELFS: libreria realizzata in legno massello e listellare, caratterizzata da mensole distanziate da sottili elementi in acciaio inossidabile; flessibile sulla base delle esigenze d’arredo vede la possibilità di inserimento di moduli con anta a battente o cassetti assemblati con incastri a coda di rondine e maniglia ad incasso laterale.